
Il
Real Città di Vico Equense Calcio 1958, comunica che nella prossima stagione calcistica parteciperà al campionato di Prima Categoria della Campania. Il progetto riparte più forte di prima. Il direttore sportivo Aniello Guidone sarà affiancato dall’imprenditore vicano Tonino Donnarumma che ricoprirà la carica di direttore generale. Inoltre, in società ci sarà anche Andrea Astarita, anch’egli imprenditore ed ex vicepresidente del Vico Equense Calcio dei miracoli che arrivò a giocare nei professionisti. Il nuovo progetto vuole dare spazio ai giovani calciatori di Vico Equense che vogliono mettersi in mostra ed entrare nel mondo del calcio. Tutti i ragazzi classe ’94, ’95, ’96, ’97 e ’98 che vogliono vestire la maglia del nuovo Real Vico Equense possono mettersi in contatto direttamente con il ds Aniello Guidone o con il dg Tonino Donnarumma. L’obiettivo della società è di riconquistare subito quelle categorie che negli ultimi anni ha visto il Vico protagonista.
Inoltre, la società comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra all’allenatore vicano Tommaso Spano, ex tecnico del FC Sant’Agnello con cui ha vinto la Prima Categoria. L’allenatore di Vico Equense ha 41 anni, e da calciatore ha vestito le maglie di Aequa e Vico Equense con cui ha messo a segno parecchi gol da attaccante. Lo staff che affiancherà Tommaso Spano verrà definito e comunicato nei prossimi giorni. Gli allenamenti presso il “Comunale di Massaquano” in via Raspolo partiranno a breve.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
