Colpi…di mercato

Mercato aperto solo da poche ore e già in pieno fermento per le squadre di Lega Pro.

La Salernitana rinsalda ancora di più il legame con il Parma: dall’Emilia dovrebbero arrivare il difensore Errico Altobello e il centrocampista Manuel Giandonato, quest’ultimo scuola Juventus. Il d.g. dei ducali ha proposto anche il difensore Alberto Giuliatto e il centrocampista Stefano Morrone. Il primo avrebbe il placet dell’allenatore granata Somma mentre per il secondo il problema è il corposo ingaggio che dovrebbe essere in parte sostenuto dal Parma. Si fa difficile la strada che porta all’attaccante Gabionetta, cercato con insistenza anche da altre squadre.

La Casertana, per bocca del suo presidente Giovanni Lombardi, ha seccamente smentito il possibile passaggio del centrocampista Francesco Marano al Cosenza. “Il ragazzo ha ancora 3 anni di contratto con noi e non andrà via” ha dichiarato Lombardi ai colleghi di www.tuttomercatoweb.com.

Novità tra i quadri dirigenziali dell’Ischia: Vittorio Di Bello è il nuovo amministratore unico, Pino Iodice è il nuovo direttore sportivo, mentre l’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela è il nuovo presidente del comitato tecnico. 

Il Benevento e la Sampadoria, secondo Skysport, avrebbero definito il passaggio in giallorosso del difensore Vedran Celjak, già quest’anno in prestito in terra sannita.

Casertana F.C.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓