IL SANGILIO DOMA L’INTERCAMPANIA. 2-0 AL COMUNALE 


Il big match della ventunesima é tra il Sangilio e l’Intercampania, scontro al vertice. È il Sangilio che parte subito all’attacco e al 2′ minuto è già in vantaggio, la girata di Alessandro Criscuolo in area vale l’1-0. Ottima la

coordinazione dell’ariete biancazzurro, bravo a trovare l’angolo alla sinistra di Raiola. Al 7′ il Sangilio va vicino al raddoppio, il tiro di Trapani dal limite va di poco alto. Il Sangilio è molto aggressivo e di frequente si propone sotto porta. Il premio arriva al 40′ dopo una buona fase di forcing, cross dalla sinistra di Troiano e De Rosa incorna per il 2-0. Raiola non perfetto nell’occasione.

Il primo tempo termina con il risultato di 2-0. All’inizio del secondo tempo le squadre riprendono a studiarsi ma l’Intercampania è molto nervosa, a farne le spese è l’allenatore Pastore che viene allontanato dalla panchina per aver apostrofato qualcosa di forte all’arbitro. La partita è molto spezzettata e le occasioni latitano. A quanto pare il nervosismo degli ospiti non si placa, a farne le spese è Di Falco che si fa espellere per le proteste iterate. Ed è negli ultimi minuti che il Sangilio cerca di chiudere il match, prima con Ferraro anticipato all’ultimo istante e poi con Iommazzo che da fuori per poco non centra l’incrocio.

Dopo i 4 minuti di recupero concessi dall’ottimo Piscopo di Frattamaggiore, l’incontro termina con il 2-0 finale per il Sangilio che accorcia in classifica proprio sull’Intercampania, che, tra l’altro, da qui a poco osserverà il proprio turno di riposo che il Sangilio già osservato. Tutt’altra partita rispetto a quella dell’andata quando il Sangilio si era presentato a Sarno con quattro infortunati e due squalificati perdendo solo al 92′.

Proprio al termine della partita, la dirigenza del Sangilio ha reso noto di aver formalizzato in settimana e nei termini previsti dalla federazione un reclamo avverso la posizione irregolare di un tesserato dell’Antica Taurania relativa alla partita pareggiata domenica scorsa a Cava de’ Tirreni. In caso di sentenza positiva il Sangilio si avvarrà di altri 2 punti in classifica.

Formazioni:

Sangilio: Nasta D., Russo, Nasta G., Criscuolo G., Fortunato, Iommazzo, Ferraro, Trapani (40′ st Trapani), De Rosa (32’st Nasta M.), Troiano, Criscuolo A. (19′ st Fascia)

A disp.:  Carpentieri, Lombardi, La Storia, Nasta M., Manzo, Catalano.

All. Attianese – Nappi

Intercampania: Raiola, Capistrano (3′ st Lomgobardi I.), Squitieri, Di Falco, Balestrino, Mancuso, Tammaro (20′ st Savino),  Casolino Caso, Longobardi, Corrado

A disp.: Sica, Palumbo, Severino, Mirabella, Sirica.

All.: Pastore

Arbitro: Piscopo sez. di Frattamaggiore

Reti:  2′ A. Criscuolo (S), 40′ De Rosa (S)

Note: Presenti 150 tifosi circa.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓