Da muro Rivetti si è trasformato in goleador per la rete che ha riportato davanti l’Acerrana per il 3-1, finale che è valso il primo blitz esterno per gli uomini di Telemaco Russo. Rivetti ha raccontato le sensazioni di una domenica particolare. “Siamo soddisfatti perché ci mancava la vittoria in trasferta ed è arrivata su un campo difficile. Siamo stati molto compatti, riuscendo a gestire la gara”. Poi il racconto della rete: “Sono contento del gol, perché non mi capita tutti i giorni. Ho trovato la palla in area, non ci ho pensato su e ho tirato di prima intenzione. Ci avevo provato anche nelle altre giornate, ieri è andata bene”.
Rivetti ha parlato anche della retroguardia, reparto che si sta comportando bene in questo avvio di campionato: “Passaro è buon giocatore e sta migliorando sotto diversi aspetti compreso quello caratteriale. Se lavora su questi difetti, può diventare davvero un giocatore di un’altra categoria. Angelo Divino si è fatto trovare pronto dopo un anno difficile per lui a causa di un infortunio, l’ulteriore segnale che si tratta di un ragazzo serio. C’è ancora da migliorare sui calci da fermo, dove finora sono arrivati tutti i gol subiti. Subiamo pochissimo, ma le palle inattive diventano troppo spesso un pericolo. Per il momento alla stagione dell’Acerrana mi sento di dare 7 come voto in pagella”.
Non c’è tempo di godersi la vittoria esterna per il Toro chiamato a due impegni nel giro di pochi giorni: mercoledì sera granata di scena a San Pietro Patierno per i sedicesimi di Coppa Campania, poi domenica il ritorno al Comunale contro il Cirgomme, formazione del rione La Loggetta. “Non bisogna snobbare nessun appuntamento e le partite vanno vinte indipendentemente che si tratti di Coppa o campionato. Domenica sarà una gara cruciale davanti al nostro pubblico per provare a dare continuità con un filotto di risultati positivi”.
Ufficio Stampa “Dalla Parte Del Toro”
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio