
Vitale anche l’apporto del Main Sponsor Giuseppe Trinchillo, che sosterrà il progetto del sodalizio granata. “Sono molto onorato di poter sostenere questo progetto sportivo, che non resterà di pochi ma che è a disposizione di una città intera. Già sostenevo questi ragazzi con la scuola calcio, in quanto vedevo in loro impegno, professionalità e competenze. Oggi partecipo con piacere al progetto di ragazzi con valori e principi sani, doti particolari nella quale mi rispecchio. Sono giovane come loro e penso che i giovani della nostra città vanno sostenuti. Insieme all’avvocato Laudando ho sposato questa causa con tanto entusiasmo e voglia di far bene; ora testa bassa e lavorare. Forza Acerrana!”.
Ultimo ma non ultimo la figura di Direttore Generale, che sarà affidata a Simone D’Inverno, sostenitore e fautore determinante della rinascita del Toro. “Stiamo vivendo giorni di grande emozione, faremo il possibile per allestire un progetto all’altezza del blasone di questi colori!”
Ufficio Stampa
POLISPORTIVA ACERRANA 1926
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


