Nella ripresa girandola di cambi tra le fila degli ospiti ma la sostanza non cambia. L’Afragolese è sempre padrona del campo e va vicina al tris con Carfora, che supera un paio di avversari in area ma poi conclude a lato. Al 57’ Pesce ci prova da lontano senza trovare la porta. Poco dopo Del Sorbo impegna Merola che riesce a salvare. Al 63’ ancora Manzo serve l’assist a Carfora, che di testa segna il 3-1. A 20 dal termine Del Sorbo trova la respinta di Merola e sulla ribattuta Fammiano spreca il gol del 4-1 calciando alto a porta sguarnita. La gara termina praticamente qui con l’Afragolese che gestisce il vantaggio forte dell’uomo in più e porta a casa tre punti importantissimi.
Vis Afragolese – Maddalonese 3-1
Vis Afragolese: Mola, Maiello (22’st Fammiano), Varriale, Vitiello, Barbato, Noviello, Carfora (21’st Ciano), Pesce (33’st Fiorillo), Del Sorbo (30’st Incoronato), Manzo (25’st Cardore), Tarascio. A disp. Tessitore, Caiazza. All. Coppola.
Maddalonese: Merola, Pucino, Piccirillo, Bonavolontà, Bellopede, Viglietti, Izzo (1’st Celio), De Rosa, Monaco di Monaco (29’st Capobianco), Cerrato (1’st Gracco), Cristiano (38’st Montano). A disp. De Lucia, Blandolino, La Torre. All. Sannazzaro.
Arbitro: Esposito di Napoli (Pelosi di Ercolano e Scarpa di Nocera Inferiore)
Reti: 2’pt De Rosa (M), 26’pt rig. Manzo, 39’pt Del Sorbo, 18’st Carfora.
Note: Spettatori 500 circa. Ammonito Bonavolontà. Espulso al 25’pt Viglietti. Recupero 2’pt, 3’st. Angoli 5-1.
Vincenzo Tanzillo – Ufficio Stampa e Comunicazione Vis Afragolese 1944
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio