L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Michele Murolo.
Classe ’83, Murolo è un difensore centrale proveniente dalla Paganese dove ha disputato l’ultima stagione in serie C.
Ha alle spalle una lunghissima carriera, impreziosita da successi e vetrine importanti. Basti pensare ai due anni passati tra i cadetti con la maglia della Juve Stabia e gli anni in serie C con le maglie di Salernitana, Spezia, Vicenza, Casertana, Carrarese e Marcianise.
Un colpo superlativo quello operato dall’Afragolese, date le tante richieste per il calciatore che alla fine ha scelto di sposare la causa rossoblù.
Queste le sue prime parole da nuovo calciatore dell’Afragolese:
“E’ bastato pochissimo per trovare un accordo con il Presidente Niutta. Avevo svariate richieste soprattutto in Campania, ma ho scelto Afragola perchè è una piazza importante per blasone, per immagine e perchè a capo c’è un Presidente che ritengo essere un vero leader capace di far parlare solo in positivo della sua società. Porto con me un pò di esperienza accumulata durante gli anni e sono pronto a dare il mio contributo a 360 gradi per cercare di raggiungere traguardi importanti. Ho notato un ambiente carico e sono sicuro che se remiamo tutti nella stessa direzione, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.
𝗖𝗔𝗦𝗢 𝗡𝗔𝗧𝗨𝗥𝗔𝗟𝗘 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗜𝗡 𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢𝗕𝗟𝗨’
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Caso Naturale.
Grande protagonista la scorsa stagione con la maglia rossoblù, “Cecchetto” è stato a lungo inseguito da diverse società che volevano accaparrarselo, ma alla fine ha vinto la sua voglia di continuare a vestire la maglia della città di Sant’Antonio anche nella prossima stagione.
Una riconferma importantissima, che potenzia ancora di più l’attacco rossoblù a disposizione di mister Cioffi.
Queste le parole di Caso Naturale subito dopo aver firmato il rinnovo:
“Sono veramente felice di restare in questa splendida realtà, sono molto legato al Presidente Niutta e tutta la società rossoblù e questo è stato quel qualcosa in più, che mi ha fatto decidere di rimanere per un altro anno. Bisogna continuare sulla scia positiva della scorsa stagione, per continuare a migliorare e magari far divertire ancora di più i nostri tifosi.”
DARIO ALGAMAGE
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio