L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Achille Aracri.
Napoletano verace, Aracri è un classe ’94 di ruolo centrocampista
Cresciuto nelle giovanili del Benevento, con esordio anche in prima squadra, sono diverse le squadre in cui Achille ha dato i suoi servizi, tra queste vanno sicuramente ricordate il Torrecuso, la Nocerina, il Rionero, il Valdiano, la Frattese, la Palmese e la Mariglianese dove ha disputato l’ultima stagione in serie D totalizzando la bellezza di tredici goal.
Destro naturale, Aracri è un calciatore dalla tecnica sopraffina e dagli inserimenti perfetti. A lungo inseguito da tantissime squadre, anche di categoria superiore, ha preferito quest’oggi firmare con il club rossoblù. Queste le sue prime parole:
“Vestire questa gloriosa maglia, è per me motivo di grande orgoglio, sia per il blasone, sia per l’organizzazione che contraddistingue questa società. Non appena si è palesata l’opportunità di poter sposare questo progetto, non ho esitato nemmeno un attimo. Non vedo l’ora di iniziare quest’avventura e raggiungere tutti insieme gli obiettivi prefissati.”
𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔𝗧𝗢 𝗦𝗔𝗟𝗩𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗘𝗟𝗘𝗙𝗔𝗡𝗧𝗘
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver rinnovato per un’altra stagione il contratto con il calciatore Salvatore Elefante.
Arrivato nella seconda parte della stagione passata dopo l’esperienza con il Portici, Elefante si è fatto trovare subito pronto ed ogni qualvolta è stato chiamato in causa, ha fatto valere ed ammirare le sue enormi potenzialità nel reparto offensivo.
Due le reti segnate la scorsa stagione, una delle quali messe a referto nella finale Playoff a Sassari contro la Torres, che però non è servita all’Afragolese nell’impresa di vincere la partita.
Queste le parole dell’attaccante rossoblù:
“Sono davvero contento di poter vestire ancora una volta questi colori importanti. Quando ci fu la possibilità di un eventuale passaggio all’Afragolese, non ci pensai due volte e sposai da subito il progetto, immedesimandomi in esso ed apprezzando giorno dopo giorno una realtà bella ed avvincente. La società anche quest’anno sta facendo grossi sforzi, i calciatori annunciati sono di grande spessore capitanati da un allenatore molto bravo e con parecchia esperienza. Sono orgoglioso di farne parte anch’io e sono già pronto per lavorare duramente e poter far felice una tifoseria che merita palcoscenici importanti.”
𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔𝗧𝗢 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗘𝗦𝗖𝗢 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗘
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver rinnovato il contratto per un’altra stagione con il calciatore Francesco Forte.
Pilastro difensivo della retroguardia rossoblù la scorsa stagione, Forte è stato uno dei calciatori più ammirati ed apprezzati dalla tifoseria.
Oggi la firma sul contratto che lo legherà per un’altra stagione all’Afragolese.
Queste le sue dichiarazioni dopo aver firmato il rinnovo contrattuale:
“Rinnovare con l’Afragolese era una delle mie priorità. Approdare in una piazza, essere apprezzato per ciò che hai fatto sul terreno di gioco e riuscire ad amare questi colori, hanno fatto si che questo legame non finisse. Non vedo l’ora di ricominciare a sudare insieme ai miei compagni, con la consapevolezza e soprattutto la voglia di poter regalare le soddisfazioni che una piazza del genere merita.”
L’Afragolese intende inoltre ringraziare l’intermediario Gennaro Armani che insieme al Ds Pierangelo Romano, hanno fatto si che la trattativa si concludesse nel modo più rapido e determinante.
𝗘𝗦𝗣𝗢𝗦𝗜𝗧𝗢 𝗥𝗜𝗡𝗡𝗢𝗩𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗨𝗡’𝗔𝗟𝗧𝗥𝗔 𝗦𝗧𝗔𝗚𝗜𝗢𝗡𝗘
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver rinnovato il contratto per un’altra stagione con il calciatore Alessio Esposito.
Titolare inamovibile del cerchio del centrocampo rossoblù la scorsa stagione, Esposito è un’importante riconferma per il nuovo assetto tattico di mister Cioffi.
Motorino inesauribile, Alessio è stato uno dei protagonisti dell’entusiasmante cavalcata conclusasi poche settimane fa, che ha portato la formazione rossoblù a sfiorare un sogno chiamato serie C.
L’ennesima riconferma di una rosa di tutto rispetto, che va delineandosi sempre di più con i nuovi innesti inseriti giorno dopo giorno.
Queste le dichiarazioni di Esposito dopo il rinnovo contrattuale:
“Sono davvero felice di poter vestire ancora questa maglia. Sono orgoglioso della stima rinnovatami dalla società e non vedo l’ora di ricominciare a lavorare per toglierci ancora tante soddisfazioni e regalare gioie ai nostri tifosi.”.
DARIO ALGAMAGE
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944