Afragolese-Givova Capri Anacapri 1-3. Gli isolani espugnano il ‘Moccia’

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

Vittoria di prestigio per il Givova che passa ad Afragola per 3 a 1. Sugli scudi Navarrete.
Afragolese che parte con il piede sull’accelleratore e passa in vantaggio dopo soli due minuti grazie a Liguori bravo a mettere dentro un pallone proveniente da sinistra. La squadra di Mister Rea però non ci sta ed inizia ad avanzare il baricentro alla ricerca del pari. Sale in cattedra l’attaccante argentino Navarrete.Prima propizia il gol del pari chiamando alla parata Landi sulla cui respinta si avventa Pasquale Luongo. Per il 2004 si tratta del suo primo gol stagionale, poi, dicevamo di Navarrete, riceve palla da De Marzo e fa partire un tiro che si infila agli incroci dei pali. Givova in vantaggio e che rischia poco per tutto il primo tempo, tranne quando al 38′ Schinnea fallisce un calcio di rigore calciando a lato.
Nella seconda frazione l’Afragolese riparte forte, come già accaduto nel primo tempo, e questa volta in cattedra ci va il portiere Sarracino, classe 2003, che spegne sul nascere ogni attacco della squadra rossoblu. Schinnea, nel tentativo di farsi perdonare il rigore sbagliato, risulta tra i più attivi e colpisce la traversa. Due minuti dopo la stessa sorte tocca a Salvador. Reagisce però il Givova che sfiora il 3 a 1 con Longo ben servito da Tassiero. Nei minuti di recupero, ancora Nicolas Navarrete fugge via e sigla, in contropiede il gol del definitivo 1 a 3.
Una vittoria importante per la squadra di Mister Rea che in trasferta non passava dalla fine di ottobre quando riuscì ad imporsi in casa del Pomigliano.
Isolani ora nel lato sinistro della classifica, al settimo posto, in attesa dell’ultimo match stagionale in casa con l’Acerrana.
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti

IMG_4825.jpeg

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio