Afragolese, il difensore Forte approda in rossoblu

Serie D Girone G Serie D

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Francesco Forte.
Nato a Pozzuoli nel 1998, Francesco è un difensore centrale proveniente dal Molfetta dove ha disputato l’ultimo campionato di serie D. Cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, nonostante la giovane età ha già un’esperienza quasi da veterano, avendo indossato le maglie di Paganese, Pescara, Casertana, Fidelis Andria e Messina.
Elevazione e forza fisica, fanno di Forte un difensore difficile da superare, anche per la sua stazza fisica (quasi 190 centimetri di altezza).
Un colpo importante dell’entourage rossoblù, che mette a disposizione di mister Agovino un nuovo e valido elemento per il reparto arretrato.
Benvenuto nella famiglia rossoblù.
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

Afragolese: il portiere Diodati promosso in prima squadra
Il “portierino” Paolo Diodati, l’anno scorso in forza alla Juniores rossoblù, entra ufficialmente a far parte della prima squadra.
Classe 2004, Diodati prima di approdare ad Afragola si è fatto le ossa nella Sarnese, per poi crescere esponenzialmente la scorsa stagione e coronare il sogno di poter entrare in prima squadra.
“Sono felicissimo per questa bella notizia, sono onorato di condividere lo spogliatoio con grandi calciatori. Di sicuro imparerò tanto da tutti loro e sono pronto a dare il massimo lì nel rettangolo verde”.
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio