Afragolese: ingaggiato un centrocampista ex Arezzo.

Serie D Girone H Serie D
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Mancino.
Salernitano di nascita, Mancino è un centrocampista classe 2002 che ha giocato la scorsa stagione in serie D nelle fila dell’Arezzo.
Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, prima dell’approdo ai toscani dell’Arezzo, ha vestito anche la maglia del Perugia.
Destro naturale, Andrea si è fatto notare per la sua rapidità e la sua intelligenza tattica, che ha portato la dirigenza rossoblù ad accaparrarselo.
Queste le sue prime parole:
“Sono molto contento di iniziare una nuova avventura in questa grande piazza. Ringrazio la Società per aver creduto nelle mie capacità, non vedo l’ora di iniziare e poter dare tutto me stesso per questi colori.”
Benvenuto in rossoblù
DARIO ALGAMAGE
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio