A seguito del cambio societario, il nuovo organigramma sarà così composto:
– Presidente del Consiglio di Amministrazione: Ing. Massimo Esposito;
– Vicepresidente: Sabino Castaldo;
– Consigliere Componente Tesoriere: Sig. Giovanni Di Micco;
– Consigliere Componente Segretario: Sig. Luigi Pugliese;
– Consigliere Componente Direttore Generale: Sig. Antonio Iazzetta.
La nuova Società dunque, potrà far affidamento al DG Antonio Iazzetta unitamente al Direttore Sportivo Marcello Brilla, i quali offriranno ancora una volta la loro esperienza nell’organizzazione del prossimo campionato di Promozione.
L’entusiasmo del nuovo Presidente dei rossoblu traspare nelle sue prime dichiarazioni: << sono onorato di tale carica, mi impegnerò verso tutti affinché l’Afragolese possa rivivere momenti entusiasmanti, riportando lo sport al centro dell’interesse cittadino. Ringrazio la vecchia dirigenza per il lavoro svolto e l’impegno profuso per aver riacceso l’interesse locale al calcio>>.
Per quanto concerne i prossimi obiettivi stagionali: <<unione, rispetto e spirito di squadra saranno i principi giusti nel perseguire l’obiettivo di un campionato ai vertici della classifica. Il fine sarà quello di riportare l’Afragolese in categorie che più le competono, tutti potranno portare il proprio interesse e contributo per la realizzazione di un progetto pluriennale>>.
Riguardo alla struttura della squadra, la società rimanda ad un nuovo comunicato l’elenco della rosa e dello staff tecnico, ma nel frattempo le parole del Presidente anticipano il progetto: << la nuova squadra sarà costruita attorno a giocatori di ottimo livello conosciuti nell’ambito della serie, dovranno avere nel cuore i nostri colori sociali “rossoblu” che da sempre rappresentano lo spirito e l’essenza della competizione>>
Il Presidente conclude: < È l’inizio di una nuova era, la Società intende portare in campo una squadra che gioca, rappresentando la città, rivitalizzando così i rapporti sociali e l’amore per lo sport. Siamo sicuri dell’appoggio dei tifosi e degli afragolesi tutti, forza rossoblu!>>
Andrea Visconti – Ufficio Stampa ASD Vis Afragolese 1944