Afragolese , il presidente Napolitano fa il punto sul mercato e sulla questione stadio

La società rossoblù è al lavoro per organizzare la squadra della prossima stagione. Si parte dalle conferme dei giocatori cardine per pianificare .Nessun clamore sui movimenti di mercato, poche le notizie che trapelano dalla stanza degli uffici afragolese.I gruppi organizzati dei tifosi U.A.P. ’02 e Boys ’13 hanno emesso un comunicato affermando di rimandare a Settembre la loro presenza vicino alla squadra. I motivi di tale decisione sono causati dalla mancanza di rispetto che questa società mostra nei confronti di chi è stato sempre vicino alla squadra, anche quando nessuno ci credeva, anche quando dalla beffa della mancata iscrizione al campionato di promozione, molti tifosi e addetti ai lavori voltarono le spalle. Voi gestite l’Afragolese ma non siete l’Afragolese, perché l’anima dell’Afragolese è stata, è e sarà sempre la sua tifoseria, nessuno mai potrà dire a noi di stare a casa, le società passano e con loro gli uomini che la compongono, ma noi tifosi resteremo sempre li, con i nostri ideali a difendere la NOSTRA maglia, e NESSUNO ha il diritto di dirci cosa dobbiamo fare!!!
Il presidente Marcello Napolitano torna a parlare di mercato, questione stadio e le difficoltà oggettive del momento . Tanti i contatti ,previsti incontri in settimana con calciatori di categoria .Le basi ci sono per una stagione da medio alta classifica:”Possiamo parlare di accordi verbali ma non altro. Stiamo sondando tanti ragazzi. Qualcuno purtroppo non è stato possibile chiudere l’accordo, con altri abbiamo l’appuntamento in settimana.Stiamo cercando di strutturarci nei vari assetti della società come può essere un direttore sportivo,un addetto stampa che sappia fare l’addetto stampa:questi i nostri obiettivi. Cerchiamo di ottimizzare gli sforzi fatti. Puntiamo ad un campionato di media alta classifica. Auricchio,Celardo, Silvestro,Gigi Russo,Allocca i primi nomi confermati.Per quanto riguarda il Moccia hanno fatto il taglio d’erba,sistemato gli spogliatoi e l’impianto d’irrigazione:i lavori procedono a ritmo serrato.
MARIO FANTACCIONE

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓