Afragolese, il presidente Napolitano lancia il primo acuto rossoblù: ecco Peppe Guerra!

Promozione Campania

afragolese

L’Afragolese del presidente Marcello Napolitano piazza il primo colpo ad effetto di questo mercato ingaggiando il forte attaccante classe ’88 Giuseppe Guerra ultima stagione in eccellenza a Portici. Giocatore smaliziato, grande fiuto del gol,lo si ricorda per tre anni in maglia Acerrana. Il ragazzo è ben motivato e desideroso di conoscere quanto prima la nuova realtà. Guerra gol è pronto a caricare il suo mitra esplodendo reti a raffica per la torcida rossoblù.

Il presidente Marcello Napolitano dà il suo personale benvenuto al neo acquisto afragolese:”Non possiamo che essere soddisfatti del nuovo arrivo. Giocatore d’esperienza, ci darà una grandissima mano”

Scalpita per il primo gol ufficiale in maglia rossoblù l’ultimo arrivato in casa rossoblù:”Sono felicissimo di vestire la casacca dell’Afragolese. Onorerò sempre l’impegno.Sono reduce dal campionato a Portici in eccellenza mentre nelle precedenti stagioni sono stato ad Acerra. L’ultimo torneo è andato abbastanza bene raggiungendo l’obiettivo salvezza con un mese d’anticipo. Scelgo Afragola piazza importante:ha sempre fatto calcio importante. Punto ad arrivare  quanto  più in alto possibile. Spero di far innamorare  i tifosi a suon di reti. Ottimo il rapporto col presidente Napolitano”

MARIO FANTACCIONE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio