L’Afragolese del presidente Marcello Napolitano piazza il primo colpo ad effetto di questo mercato ingaggiando il forte attaccante classe ’88 Giuseppe Guerra ultima stagione in eccellenza a Portici. Giocatore smaliziato, grande fiuto del gol,lo si ricorda per tre anni in maglia Acerrana. Il ragazzo è ben motivato e desideroso di conoscere quanto prima la nuova realtà. Guerra gol è pronto a caricare il suo mitra esplodendo reti a raffica per la torcida rossoblù.
Il presidente Marcello Napolitano dà il suo personale benvenuto al neo acquisto afragolese:”Non possiamo che essere soddisfatti del nuovo arrivo. Giocatore d’esperienza, ci darà una grandissima mano”
Scalpita per il primo gol ufficiale in maglia rossoblù l’ultimo arrivato in casa rossoblù:”Sono felicissimo di vestire la casacca dell’Afragolese. Onorerò sempre l’impegno.Sono reduce dal campionato a Portici in eccellenza mentre nelle precedenti stagioni sono stato ad Acerra. L’ultimo torneo è andato abbastanza bene raggiungendo l’obiettivo salvezza con un mese d’anticipo. Scelgo Afragola piazza importante:ha sempre fatto calcio importante. Punto ad arrivare quanto più in alto possibile. Spero di far innamorare i tifosi a suon di reti. Ottimo il rapporto col presidente Napolitano”
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio