Afragolese, il presidente Napolitano lancia il primo acuto rossoblù: ecco Peppe Guerra!

L’Afragolese del presidente Marcello Napolitano piazza il primo colpo ad effetto di questo mercato ingaggiando il forte attaccante classe ’88 Giuseppe Guerra ultima stagione in eccellenza a Portici. Giocatore smaliziato, grande fiuto del gol,lo si ricorda per tre anni in maglia Acerrana. Il ragazzo è ben motivato e desideroso di conoscere quanto prima la nuova realtà. Guerra gol è pronto a caricare il suo mitra esplodendo reti a raffica per la torcida rossoblù.

Il presidente Marcello Napolitano dà il suo personale benvenuto al neo acquisto afragolese:”Non possiamo che essere soddisfatti del nuovo arrivo. Giocatore d’esperienza, ci darà una grandissima mano”

Scalpita per il primo gol ufficiale in maglia rossoblù l’ultimo arrivato in casa rossoblù:”Sono felicissimo di vestire la casacca dell’Afragolese. Onorerò sempre l’impegno.Sono reduce dal campionato a Portici in eccellenza mentre nelle precedenti stagioni sono stato ad Acerra. L’ultimo torneo è andato abbastanza bene raggiungendo l’obiettivo salvezza con un mese d’anticipo. Scelgo Afragola piazza importante:ha sempre fatto calcio importante. Punto ad arrivare  quanto  più in alto possibile. Spero di far innamorare  i tifosi a suon di reti. Ottimo il rapporto col presidente Napolitano”

MARIO FANTACCIONE

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓