Afragolese e Real Acerrana si dividono la posta in palio.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

Si affrontano in orario mattutino Afragolese e Acerrana per il 23′ turno di campionato. Rossoblù reduci dalla vittoria in trasferta sotto la nuova guida tecnica di mister Baratto, granata che dopo l’entusiasmante vittoria contro la Puteolana, sono chiamati a portare a casa l’intera posta in palio ed a mantenere il distacco di sette punti dal Pompei.
Dopo un inizio arrembante dell’Acerrana, è l’Afragolese a rendersi per prima pericolosa. Siamo al 10′ minuto e Salvador prova la conclusione dalla distanza, attento Merola che para.
Al 35′ ci prova Aracri direttamente da calcio piazzato, Landi blocca senza problemi. Cinque minuti più tardi l’Afragolese va vicina al vantaggio con Celiento che pescato libero in area di rigore, si fa parare la conclusione da Merola che salva i suoi.
Nella ripresa l’Acerrana prova a rendersi più pericolosa e lo fa con Aracri che al 46′ minuto, prova a realizzare il goal della domenica sparando un missile dagli oltre quaranta metri che termina di poco alto sopra la traversa.
Al 48′ minuto errore di De Simone che perde palla a centrocampo, Leone lancia Schinnea in area di rigore, ma Merola è straordinario a respingergli la conclusione.
Al 60′ l’episodio che fa discutere e che lascia esterrefatto tutto l’entourage granata, Esposito servito alla perfezione in area di rigore, colpisce la sfera di testa verso la porta, De Miranda con un braccio ferma la corsa del pallone, sembrerebbe calcio di rigore, invece il direttore di gara ben appostato e con l’assistente perfettamente in linea, lascia proseguire tra lo stupore generale.
Un minuto più tardi è De Simone a provare il tiro verso la porta di Landi, mira sbagliata e palla alta sopra la traversa.
Al 75′ Afragolese pericolosa con De Miranda che servito dalla bandierina da Celiento, colpisce il pallone di testa mandandolo sul fondo.
Nel finale di partita, complice un rissa accesasi improvvisamente, finiscono anzitempo la partita Di Nunzio e Celiento espulsi dal direttore di gara.
Termina in parità con le due squadre che si dividono il bottino, da un lato l’Afragolese in corsa per un posto nei play-off, dall’altro l’Acerrana sempre al comando a più cinque punti sul Pompei. UFFICIO STAMPA REAL ACERRANA

𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐎
𝐀𝐅𝐑𝐀𝐆𝐎𝐋𝐄𝐒𝐄: Landi, Cipolletta, Armeno, Zatico (70′ Del Mondo), De Miranda, Di Nunzio, Torassa (24′ Marigliano), Leone (82′ De Marco), Liguori (70′ Grieco N.), Celiento, Salvador (46′ Schinnea).
𝐀 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: Gianfagna, Grieco A., Mignogna, Vacca.
𝐀𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: Baratto
𝐀𝐂𝐄𝐑𝐑𝐀𝐍𝐀: Merola, Sicuro (59′ Todisco), Dommarco, Lagnena, Akrapovic, Lettieri, Carannante (74′ Ascenzio), De Simone (66′ Liberti), Ndiaye, Aracri (59′ Esposito), Lepre (80′ Elefante).
𝐀 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: Tramontano, Palladino, Manzo, Fontanarosa. : 𝐀𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: Sannazzaro
𝐀𝐑𝐁𝐈𝐓𝐑𝐎: Christian Messina sezione Castellammare di Stabia
𝐀𝐌𝐌𝐎𝐍𝐈𝐓𝐈: Di Nunzio (Afr), Celiento (Afr), Salvador (Afr), De Simone (Ace), Lagnena (Ace), Akrapovic (Ace)
𝐄𝐒𝐏𝐔𝐋𝐒𝐈: Di Nunzio (Afr), Celiento (Afr)
𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈: 250 circa
𝐑𝐄𝐂𝐔𝐏𝐄𝐑𝐎: 2 (pt), 5 (st)

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio