Afragolese scatenata: ecco gli ultimi tre colpi.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

L’ A.C. Afragolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Mario Chianese.
Mario, 168 cm,classe 2001, ha vestito tra le altre, le maglie di Paganese, Napoli, Virtus Volla e Real Aversa. Nell’ultima stagione, ha vestito la maglia del Nola.
Ambidestro, punta atipica dal baricentro basso, capace di mettere a segno reti ad alto coefficiente di difficoltà.
Per lui 80 presenze collezionate in Serie D, altro calciatore che scende di categoria per decidere di abbracciare convintamente il progetto.
Il nostro Illusionista è pronto a farci gioire con colpi di raffinata bellezza.

L’A.C. Afragolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luigi Liguori.
Luigi, 167 cm, classe 1998, ha vestito tra le altre, le maglie di Ternana, Napoli, Cosenza, Andria, Bari, Fermana, Lille, e Frattese. Ultima stagione disputata con la maglia del Casoria.
Torna ad Afragola dopo l’esperienza nella stagione 2021/22.
Piede sinistro, grandissima qualità tecnica e ottima capacità realizzativa.
Vanta un esperienza in Francia con la formazione B del Lille, una Viareggio Cup, una UEFA Youth League con la Primavera del Napoli. Per lui 50 presenze in Serie C e 20 in Serie D, vero e proprio lusso per la categoria.

L’AC Afragolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Aniello Vitiello.
Aniello, 176 cm, classe 1987, ha vestito tra le altre, le maglie di Savoia, Vibonese, Campobasso, Manfredonia, Sarno, Galdiator, Vico Equense, Marcianise, Gragnano ed Ercolano. L’ultima stagione l’ha disputata con la maglia dell’Angri in Serie D. Torna ad Afragola dopo l’esperienza della stagione 2017/18.
Piede destro, tenacia e ritmo a centrocampo, un metodista e mediano di altre categorie.
Vanta 80 presenze in Lega Pro, più di 300 invece tra i dilettanti, quasi per intero in Serie D. Il nostro professore è pronto a fare girare i ritmi della nostra squadra.

UFFICIO STAMPA AC AFRAGOLESE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio