Afragolese, scelto il nuovo tecnico

L’Afragolese 1944 comunica ai propri tifosi ed a tutti gli organi d’informazione di aver raggiunto un accordo con il mister Giovanni Masecchia, a cui è stata affidata la guida tecnica della prima squadra. Masecchia, che in carriera ha guidato Campobasso, Gragnano, Campania e Savoia, sarà al lavoro già domani alla ripresa degli allenamenti al centro sportivo Micri di Volla. Il presidente Raffaele Niutta e tutto l’apparato dirigenziale intendono augurare buon lavoro al nuovo allenatore, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.
La società intende inoltre ringraziare profondamente mister Giuseppe Franchini per la disponibilità nel traghettare la squadra nel passaggio di guida tecnica, lavorando con professionalità e abnegazione per il bene dell’Afragolese.
Vincenzo Tanzillo
Ufficio stampa e comunicazione Afragolese 1944
AC Afragolese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓