Afragolese, Tommaso Bianco nuovo preparatore atletico. Tesserato un classe 2001 ex Pomigliano

L’Afragolese 1944 comunica ai propri tifosi ed a tutti gli organi d’informazione che Tommaso Bianco è il nuovo preparatore atletico dei rossoblù. Un vero colpo quello del club del presidente Niutta che si assicura un vero “top player” per lo staff di mister Biagio Seno. Bianco è già al lavoro con la squadra, la quale potrà così beneficiare del lavoro di un professionista che nella sua carriera è stato in società importanti come Arzanese, Turris, Neapolis, Frattese, Nola, Savoia e Campobasso.
La società dà il più caloroso benvenuto a Tommaso, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme ed allo stesso tempo ringrazia profondamente Pietro Diana per il gran lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune professionali.
L’Afragolese 1944 comunica inoltre di aver tesserato Salvatore Grifone, difensore e all’occorrenza centrocampista classe 2001, ex Pomigliano, il quale è già disponibile per la gara di domani contro la Flegrea.
Benvenuto nella famiglia rossoblù anche a Salvatore.
Vincenzo Tanzillo
Ufficio Stampa e Comunicazione Vis Afragolese 1944
AC Afragolese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓