Afro-Napoli Mugnano Calcio, continua la preparazione al “Vallefuoco” per gli Allievi Regionali

Mugnano: Al Vallefuoco di Mugnano continua la preparazione dell’ Afro-Napoli Mugnano Calcio.  Grande è l’affluenza dei ragazzi nati negli anni 2000/2001, dopo alcune fotografie e dopo aver verificato i calciatori presenti mister Supino ha richiamato all’ordine i suoi uomini che hanno iniziato ad allenarsi. Ai microfoni interviene proprio il . Mister quale sarà l’obbiettivo da raggiungere quest’anno?
Innanzitutto vorrei ringraziare l’intera società Afronapoli Mugnano Calcio per avermi dato la possibilità ancora una volta di far parte di questa splendida famiglia, ci tengo a precisare che in campo non si vince mai soli ma si vince in gruppo,  il nostro obbiettivo è quello di valorizzare i tanti giovani calciatori affinché tutti possano far parte di categorie superiori.
Sulle parole del tecnico Supino fa una sua riflessione anche il responsabile delle giovanili Filogamo Castrese: “Per prima cosa ci tengo a ringraziare mister Supino per il lavoro che sta svolgendo in questi giorni, mi associo alle parole del tecnico, il nostro obbiettivo è quello di valorizzare i tanti giovani, e se le cose dovessero andare per il verso giusto potremo assistere ad un calcio giocato ad alti livelli. Inoltre la società Afronapoli Mugnano Calcio comunica che dal 1 Settembre darà il via anche all’inizio delle altre categorie.” L’intera società Afronapoli Mugnano Calcio oltre ad esprimere la più totale solidarietà alle vittime colpite dal disastroso e terribile terremoto si sta muovendo anche per una eventuale raccolta di cibo e vestiario per le vittime allestite nelle tendopoli.
Servizio  a cura di Francesco Mango
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓