Napoli – L’Afro-Napoli United continua a lavorare senza tregua per la prossima stagione calcistica. Sono cominciati più di un mese fa gli stage per la squadra Juniores, giovanissimi nati nel 1997-98-99 faranno parte per la prima volta del progetto Afro-Napoli.
Confermati nella prima squadra i grandi protagonisti del campionato scorso, da Soares a Dos Santos, da Sica ai fratelli Shassah e si sono conclusi proprio in questi giorni degli accordi molto importanti che vedranno la squadra rinforzata di tre elementi. A breve saranno ufficializzati i nomi.
L’Associazione da sempre portatrice di valori antirazzisti, che pratica lo sport come strumento per favorire l’inclusione e la socializzazione dei migranti nella nostra città, dimostra sempre di più quanto l’integrazione sia un modello vincente da seguire, nello sport e nella vita.
L’appuntamento per il prossimo stage è Giovedì 9 Luglio, presso il campo “San Rocco di Capodimonte. Saranno osservati, alle ore 19.00, i giovanissimi under 18, mentre alle ore 20.00 sarà la volta dei giovani talenti che desiderano entrare a far parte della Prima squadra. Per chiunque volesse partecipare, scrivere all’indirizzo email: afro-napoli@alice.it o telefonare al numero: 3311946320.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio