Afro-Napoli United – Monte di Procida 3-2, Di Meo: “Test utile per valutare l’andamento della preparazione”

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

MUGNANO. Prosegue la fase di preparazione pre campionato per i gialloblù oggi impegnati con una doppia seduta di allenamento: stamane spazio alla parte atletica presso il Play Off di Lucrino, e il pomeriggio la formazione è stata impegnata con il test amichevole contro l’Afro Napoli United del tecnico Ambrosino.

Il match è terminato con la vittoria per i padroni di casa per 3-2, ma il test è stato un termometro importante per misurare la fase di preparazione dei montesi.

Il tecnico della Juniores Francesco Di Meo sul test amichevole e sull’andamento della preparazione dei gialloblù, dichiara: “La squadra che ci ha ospitato per quest’amichevole è una compagine di tutto rispetto per il campionato di Promozione, e sicuramente è una delle candidate alla vittoria, quindi una squadra di pari livello. Loro sono molto avanti come preparazione rispetto a noi, avendo iniziato il 7 agosto, noi invece siamo partiti solo cinque giorni fa, con già due test amichevoli a distanza di pochi giorni. La partita di oggi ha dato delle buone indicazioni, sopratutto nel secondo tempo dove gli under che hanno un’altra freschezza nelle gambe, hanno risollevato un po’ il morale del match. Sicuramente il test con l’Afro Napoli è stato interessante per cercare di capire e valutare l’andamento della preparazione. Abbiamo visto delle buone cose dalle quali prendere spunti costruttivi, per lavorare e continuare a crescere per migliorare insieme”.
Dott.ssa Paola Mauro
Ufficio Stampa e Comunicazione
Monte di Procida Calcio

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio