Afro-Napoli United, Mugolieri si presenta: “Qui per vivere una stagione da protagonista”

NAPOLI – L’Afro-Napoli United comunica di aver trovato l’intesa per il tesseramento dell’attaccante classe ’92, Jacopo Mugolieri. L’esterno napoletano arricchirà il reparto offensivo dei leoni nella prossima stagione in Prima Categoria portando con se entusiasmo e grinta da campionati maggiori.

Mugolieri ha, infatti, maturato grande esperienza nel campionato d’Eccellenza Campana dove ha ben figurato a Ercolano(2009/10) e San Giorgio (2010/11). In seguito due anni al San Vito Positano nel campionato di Promozione prima di ritrovare l’Eccellenza con la maglia del Massa Lubrense nella stagione appena conclusa.

Brevilineo e dotato di grandi fondamentali tecnici, Jacopo è una seconda punta molto rapida. Può essere impiegato in appoggio ad un centravanti di ruolo, anche se può ricoprire tranquillamente le posizioni esterne di un 4-3-3. E’ un destro naturale, ma sa calciare con precisione anche di sinistro. Preferisce scambiare di prima per poi inserirsi in area e cercare la conclusione diretta. I numerosi assist completati nella penisola sorrentina (ben 14) ne sottolineano il grande altruismo e l’innata visione di gioco per un attaccante che potrebbe essere la vera sorpresa del campionato.

“Ho deciso di intraprendere questa esperienza con l’Afro-Napoli perché si tratta di una società solida e con le idee ben chiare. Condivido in pieno l’ideale nobile e proprio per questo darò tutto me stesso per la squadra”. Mugolieri non nasconde l’entusiasmo per l’approdo alla corte di mister Montanino e prosegue: “Hanno scelto un allenatore molto capace che sa tirare fuori il meglio dai suoi calciatori. Ho voglia di fare bene e non vedo l’ora di iniziare.”

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓