Dopo le conferme dei difensori Sebastiano Liguori e Catello Porzio e del centrocampista Alfredo Di Capua, arriva il primo nuovo innesto per l’Agerola. Ecco il comunicato:
Successivamente alle conferme di tre punti saldi già presenti lo scorso anno nel gruppo, il club è orgoglioso di comunicare un nuovo arrivo. Il nome della nuova punta è Simone Amoroso. Attaccante centrale, classe 1999 (23), un bel bottino di reti nella sua carriera. Amoroso ha iniziato il viaggio di calciatore con il Termoli, in Eccellenza, siglando 13 gol. L’anno seguente si sposta nel Campobasso 1919, ancora in Eccellenza. Cambia la categoria, non il calciatore, perché decide di trasferirsi in Promozione, anche qui 13 timbri con il Serino. La parentesi a Capri, in prima categoria, è breve e non esaltante. Infine il Sant’Aniello Gragnano, militante in Promozione, dove vive un’esperienza positiva realizzando 12 timbri. Ora l’avventura in quel di Agerola che consentirà di capire le sue potenzialità. Siamo davvero felici di affidarci a questo nuovo e giovane innesto, auspicando che possa regalare tante soddisfazioni alla dirigenza e alla tifoseria.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio