Agerola-Santa Maria la Carità 2-1. I padroni di casa conquistano l’intera posta in palio

IL TABELLINO

8 Giornata Promozione Girone D
Agerola – Santa Maria la Carità
07/11/2021 14.30
Nuovo Comunale Agerola

AGEROLA:
Lo Schiavo, Servillo, Porzio, Amendola (Celotto) Esposito,Buonocore ,War, Vissicchio,Palumbo(Cuomo), Lucarelli (RomanoA)
Romano(Cascone)
All.Vivace

SANTA MARIA LA CARITÀ:
DeSimone,Alfano(Donnarumma)
Amita(Palumbo)Blasio,
D’Amora, Oliva(Ruocco G)
Marasco,Ruocco R,Somma (Guida),Formisano , Farriciello
All.Durazzo

RISULTATO: 2-1

Arbitro :Tortoriello(Noc.inferiore)
Assistenti :Minopoli (Napoli) – Morra (Napoli)

MARCATORI: 4pt Lucarelli ;
5 st Romano P ; 9st Farriciello

AMMONITI: Formisano (S) , All.Agerola , Guida (S), Accompagnatore Agerola

NOTE:
Recupero : 2’pt – 4’st
29′ rigore sbagliato Farriciello

– Ufficio Stampa Santa Maria la Carità
Eduardo Del Sorbo

Partita scoppiettante ad Agerola tra due squadre che ambiscono ai piani alti della classifica. Comincia col gol della squadra di casa che al 4° minuto trova il vantaggio con Lucarelli, autore di un efficace pallonetto. Immediata la reazione degli ospiti che al 25° rimediano un calcio di rigore. La concessione estrema tuttavia non cambia il risultato: Farriciello dal dischetto spedisce sul fondo. I minuti a seguire non registrano azioni degne di nota e il primo tempo si conclude sull’1 – 0.
La ripresa sembra il replay del primo tempo: appena pochi minuti dopo il rientro in campo l’Agerola segna il raddoppio. Al 50’ con una bella azione personale Antonio Romano si spinge fino al limite dell’area e fa partire un sinistro che buca la rete. Di nuovo arriva la reazione del Santa Maria la Carità che cerca di accorciare le distanze riuscendoci al 55’ con Farriciello che di testa raccoglie un cross spingendo direttamente in rete. Proseguono le incursioni degli ospiti che i padroni di casa riescono a contenere abilmente fino alla fine riuscendo a conservare il risultato.
UFFICIO STAMPA AGEROLA

Acd Santa Maria la CaritàAgerola Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓