
Come comunicato dalla Lega Calcio,
l’US Agropoli ha avuto un punto di penalizzazione in classifica in seguito alle vertenze degli ex calciatori: Michele Siano e Daniane Jawad.
A riguardo è intervenuto il Direttore Generale dell’Agropoli, Franco Di Biasi il quale non fa drammi, anzi, riferisce che ciò sarà uno stimolo in più per fare bene. Queste le sue dichiarazioni:
“Non siamo affatto sorpresi per il punto di penalizzazione, ce lo aspettavamo già da inizio stagione. Questo provvedimento non ci spaventa affatto, anzi, ci stimola ancor più a fare bene. Noi dirigenti lavoriamo a stretto contatto con la squadra e il primato in classifica è frutto di tale sinergia. La squadra è a lavoro da Lunedì per preparare la difficilissima trasferta di Coppa Italia contro la Picciola, poi penseremo all’ultima giornata contro il Valdiano sperando di chiudere in bellezza il girone d’andata. La dirigenza tutta è vicinissima alla squadra e ripeto, non sarà un punto di penalizzazione a distruggere l’encomiabile lavoro svolto finora”.
UFFICIO STAMPA US AGROPOLI 1921
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
