𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢 𝗠𝗜𝗠𝗠𝗢 𝗠𝗔𝗜𝗘𝗦𝗘
Difensore di pure classe per l’US Agropoli. Domenico Maiese dopo una carriera ricca di soddisfazioni arriva alla corte dei delfini.
Cilentano doc, ha svolto parte del suo percorso giovanile con l’Inter per poi passare al Lecco in Serie C. Successivamente ha disputato numerosi campionati in Serie D anche con le maglie di Gelbison, Legnago e Roccella. Vanta anche esperienze internazionali nel calcio inglese dove ha disputato una stagione con l’Ashton United. Le due stagioni passate, infine, ha vestito la maglia della Virtus Cilento.
𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔𝗧𝗢 𝗣𝗔𝗢𝗟𝗢 𝗗𝗘 𝗖𝗥𝗜𝗦𝗧𝗢𝗙𝗔𝗥𝗢
Professionalità ed appartenenza, oltre alle grandi doti tecniche. Paolo De Cristofaro per il secondo anno consecutivo vestirà la maglia dell’US Agropoli. Uno dei protagonisti della passata stagione nella quale ha disputato un campionato di assoluto valore tecnico e caratteriale. Arrivato in punta di piedi è diventato uno dei leader della squadra che ha sfiorato l’accesso alla finale dei playoff.
“Sono veramente contento di essere rimasto ad Agropoli – ha detto il calciatore – E’ stata una scelta molto facile perchè qui ho fatto un percorso di tre mesi che mi ha segnato davvero tanto. Per il prossimo anno bisogna lavorare molto, giorno dopo giorno, per cercare di inseguire qualcosa di grande. Sono anche felice di ritrovare mister Cianfrone e di poter lavorare nuovamente con lui anche in questa stagione. Dopo quasi due anni, infine, non vedo l’ora di riabbracciare i tifosi perchè insieme a loro vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”.
UFFICIO STAMPA US AGROPOLI