
Il Francavilla archivia senza troppe difficoltà la pratica Agropoli, conquistando la prima vittoria della stagione: 5-0 il risultato finale.
Al 7’pt il Francavilla si porta subito in vantaggio con Nolè. Ottima azione orchestrata dal Francavilla, che continua a macinare gioco. Poco dopo, infatti, Nolè sfiora la rete del raddoppio.
Al 23’pt espulso il portiere Sanchez per un fallaccio su Avella.
Al 30’pt Nolè prova la gran botta da lontano, ma nulla di fatto. Al 34’pt Centonze para con sicurezza su Orefice. Al 39’pt arriva il gol di Matias Grandis, bravo a capitalizzare al meglio il perfetto assist di Nolè. Al 50’pt Flordelmundo ci prova con un rasoterra al veleno, bloccato dall’estremo difensore ospite. In chiusura di primo tempo, Mancino costringe alla respinta coi pugni il portiere. Squadre al riposo sul doppio vantaggio rossoblu.
Al 5’st l’Agropoli rimane in nove uomini a causa dell’espulsione di Acunzo. All’8’st il Francavilla segna il tris con Mancino, autore di una punizione magistralmente eseguita. Al 16’st è Flordelmundo a portare il parziale sul 4-0.
Al 22’st Avella manca incredibilmente la rete del 5-0. Al 39’st arriva la rete del 5-0 di Fanelli.
Il Francavilla si riversa in avanti fino al 90°. La gara termina sul 5-0 a favore dei padroni di casa.
RETI: 7’pt Nolè (F), 39’pt Grandis M. (F), 8’st Mancino (F), 16’st Flordelmundo (F), 39’st Fanelli (F)
Arbitro: Allegretta di Molfetta
Recupero: 5’pt, 2’st
Angoli: 3-2
Ufficio stampa FC Francavilla
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


