Agropoli, Taccone chiama a raccolta i tifosi: “Mi aspetto di vedere il Guariglia pieno, in caso contrario…”

Walter Taccone, presidente onorario dell’Unione Sportiva Agropoli e responsabile dell’area tecnica, chiama a raccolta i tifosi e chiede un impegno nel sostenere la squadra già a partire dalla partita di domenica prossima contro l’Altamura. “A Foggia ho visto quattromila abbonati e altri seimila tifosi paganti che hanno riempito lo stadio e sostenuto la loro squadra dall’inizio alla fine della partita – dice – Mi rendo conto che Agropoli e Foggia sono piazze diverse, che il club pugliese ha fatto la serie A, ma è anche vero che entrambe le squadre ora

giocano in Serie D e il pubblico agropolese può dimostrare la stessa passione e lo stesso attaccamento alla squadra, quindi mi aspetto di vedere il Guariglia pieno”.
“In caso contrario – aggiunge – sono disposto a ripensare a ciò che voglio fare qui ad Agropoli. La società e soprattutto i ragazzi meritano il sostegno del pubblico”.
“Sarebbe un vero peccato vedere squadre che vengono a giocare al Guariglia e che portano più tifosi della squadra di casa”, conclude Taccone che oggi ha fatto visita alla squadra.
UFFICIO STAMPA US AGROPOLI

US Agropoli 1921
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓