FERMO – Doppio colpo tra i pali per la Fermana, che in giornata si è assicurata le prestazioni di due giovanissimi portieri di grande prospettiva e di comprovato valore.
Si tratta di Emanuele Polverino e Mattia Valentini, entrambi classe 1997, una grande determinazione come minimo comun denominatore. Polverino, cresciuto nel Settore Giovanile del Napoli ( Giovanissimi e Allievi Nazionali), proviene dalla Juve Stabia, che, dopo un campionato da protagonista nella Berretti (conquistata la Top 3 dei numeri 1 di categoria per il portale specializzato “La giovane Italia”), l’anno scorso lo aveva girato in prestito all’Agropoli: 33 presenze in campionato ed una in Coppa lo score del promettente estremo difensore, autore di una stagione molto positiva sul piano personale.
“Ho scelto la Fermana perché è una grande piazza e troverò tutte le condizioni ideali per crescere e migliorare – le sue prime parole – è il pensiero comune di tutte le persone che ho sentito quando gli ho parlato dei colori gialloblù. Il mio auspicio è che sia sul piano personale che di squadra si possa dare vita a un campionato di spessore, sotto l’ottica della maturazione e del grande entusiasmo”. Ufficio Stampa Fermana Calcio