AIC Equipe Campania, pari in amichevole con la Scafatese. Il team manager Di Tella: “Squadra in crescita”. Mario Fontanella: “Ottimo test. C’è qualche contatto, spero di accasarmi al più presto”. Alle 17 sfida alla Frattese in diretta web-radio

Senza categoria

scafati

SCAFATI (SA) –
Finisce in parità l’amichevole tra US Scafatese ed AIC Equipe Campania. Al Comunale di Scafati apre subito le danze Di Pietro, che al 2′ batte a rete al volo dall’interno dell’area su perfetto assist di Alessandro Manco. La Scafatese reagisce e trova il pari al 17′ su colpo di testa di Martucci: 1-1 e si va al riposo. Nella ripresa Ferrentino con un gran sinistro ribalta il parziale, ma allo scadere Fontanella raccoglie una corta respinta del portiere su punizione di Oretti e sigla da pochi passi il definitivo 2 a 2.
Questa la formazione Equipe scesa in campo:
Davide (46′ Tesone); Tommasini (46′ Ayari), Piscopo, Simonetti (46′ Autiero), Terracciano (46′ Esperimento); Zolfo (46′ Oretti), Platone (46′ Foti); Manco (46′ Cioce), Di Pietro (46′ Simeri), Sibilli (46′ Masucci); Mallardo (46′ Fontanella)

POST PARTITA – Soddisfatto a fine gara l’avvocato Umberto Di Tella, team manager dell’Equipe Campania: “Non sembrava una partita di fine luglio ma di inizio campionato, i ragazzi si sono impegnati ed il 2 a 2 finale ha divertito i tifosi presenti. Abbiamo trovato il pari all’ultimo minuto e ciò è sintomo dei passi avanti nella condizione atletica. La Scafatese è una società giovane con un gruppo nuovo e li ringraziamo per l’accoglienza. Una menzione particolare per Sibilli e Simonetti. Adesso pensiamo già alla Frattese, un club blasonato con un pubblico stupendo: daremo il massimo”.
Gli fa eco l’autore del 2 a 2 Mario Fontanella, attaccante classe ’89 con 13 reti all’attivo lo scorso anno al Bastia: “E’ stata una buona partita ma soprattutto un ottimo test, sono contento perché la condizione cresce. Per quanto mi riguarda è il mio primo anno all’Equipe grazie alla chiamata del mio amico Antonio Trovato (responsabile AIC Campania, ndr): farsi trovare pronti è importante, c’è qualche contatto e aspetto la chiamata giusta in tempi brevi”.

FRATTESE – L’AIC Equipe Campania torna al lavoro con la seduta del venerdì mattina al Comunale di Qualiano e poi nel pomeriggio, alle 17, ancora un’amichevole contro la Frattese allo “Ianniello” di Frattamaggiore. Come già fatto nelle precedenti gare, racconteremo il match in diretta web-radio: il link verrà pubblicato pochi minuti prima del calcio d’inizio sulla pagina Facebook “Equipe Campania Soccer”, sul sito ufficiale della Frattese www.nerostellatifrattese.it, su www.zero-zero.it e su www.tuttocalciocampano.it. Sarà possibile ascoltare la radiocronaca sia attraverso il computer, sia tramite dispositivi smartphone (in questo caso è necessario scaricare l’app gratuita Spreaker Radio). Cliccando sullo stesso link si potrà riascoltare la radiocronaca in differita in qualsiasi momento.

Nico Erbaggio
Addetto stampa AIC Equipe Campania 

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio