Un punto di partenza per un progetto importante che mira ad estendere i propri confini: “Miriamo a diventare un riferimento non solo qui in Campania, come ormai lo siamo diventati negli ultimi anni grazie ai numerosi calciatori che abbiamo collocato,ma anche in tutto il sud Italia”. Un progetto che non si ferma e si rafforza ogni anno, grazie al lavoro di Antonio Trovato e del suo staff, che è riuscito a mettere su una macchina perfettamente rodata e funzionante, come attestato dal successo del galà dei dilettanti organizzato a Nola lo scorso giugno: “I calciatori sono una parte importante in questo sport. Al di là delle società, dei presidenti e dirigenti, che rappresentano comunque una parte fondamentale del calcio dilettantistico, sono gli atleti che mettono l’anima in campo e cercano di fare il bene delle proprie squadre. Per me – prosegue Trovato – è fondamentale essere un punto di riferimento e dare loro una mano a trovare collocazione. A tutti dico di non mollare e credere sempre in sé stessi sin dal primo giorno di ogni raduno, da sette anni a questa parte. Perché col lavoro, l’impegno e la costanza i risultati si ottengono sempre”.
Un esempio importante, ultimo per ordine di tempo, quello di Simeri, approdato al Novara in serie B: “Simone quando è arrivato all’Equipe veniva da un infortunio, tra mille difficoltà e paure è riuscito a ripartire stringendo i denti, ricominciando dalla Puteolana in Serie D. In tre anni è arrivato tra i professionisti a suon di gol. Voglio che sia un esempio per tutti coloro che parteciperanno ai prossimi ritiri”. Ai raduni di Napoli e Salerno potranno aggregarsi tutti i calciatori che si trovano al momento senza squadra, rivolgendosi ad Antonio Trovato ai numeri 347/3585076 e 327/6817282, sia telefonicamente che su Whatsapp, oppure contattando l’AIC Equipe Campania Soccer sulla pagina Facebook ufficiale.
Responsabili Comunicazione AIC Equipe Campania
Nico Erbaggio (Napoli) – Francesco Lanzetta (Salerno)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio