Ecco i convocati di Sanchez:
Portieri: Oliva V. (’98), Speranza
Difensori: Borrelli, Griffo, Mazzotta (’99), Miraglia, Motugno (’98), Paduano (’99), Sacco
Centrocampisti: Diana, Giuliano (’99), Iannotti, Maturo, Oliva N. (2000), Savarese
Attaccanti: Brancaccio, Di Pietro, Fabozzi, Liccardi, Russo
FIOCCO ROSA – Lieta notizia in casa Albanova: è nata Anastasia, la secondogenita di Bruno Di Pietro, a cui vanno i migliori auguri di tutta la società. L’attaccante è stato tra i migliori in campo nella sfida col Villa Literno: “Sono felicissimo per la nascita di mia figlia – afferma l’ex Gladiator -. Per il campionato ho buone sensazioni: sta nascendo un gruppo molto affiatato, siamo lontani dalla forma migliore ma in Coppa abbiamo fatto bene e bisogna continuare con questo spirito. Il mister ci sta trasmettendo le sue idee: ognuno corre per i propri compagni, non dobbiamo risparmiarci perché solo uniti possiamo raggiungere grandi obiettivi. Domani ci aspetta un test difficile contro una buona squadra: occorre umiltà ma allo stesso tempo consapevolezza del nostro valore”.
TV E RADIO – La sfida sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente lunedì alle ore 20. Domani invece ci sarà la consueta diretta web-radio sul canale Spreaker della società al link http://www.spreaker.com/show/albanova-2016-2017.
Nico Erbaggio
Ufficio stampa ASD Albanova Calcio
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio