
Portieri: Della Gatta (’98), Speranza
Difensori: D’Ambra (’99), D’Aniello (’99), De Fenza, Maraolo (’98), Miraglia, Paduano (’99), Sacco
Centrocampisti: Diana, Gentile (’98), Germoglio (’97), Guglielmo, Iannotti, Romano
Attaccanti: Brancaccio, Castaldi, Di Pietro, Liccardi, Puca (’97), Traoré
PORTE CHIUSE – Come da comunicato ufficiale, la sfida del “Progreditur” si disputerà a porte chiuse.
ALL’ANDATA 3-1 – La prima di campionato vide la vittoria dell’Albanova sulla Real Maceratese per 3 a 1 al Comunale di Trentola Ducenta. Al vantaggio ospite di Guerrazzi al 63′, i biancazzurri replicarono col pari di Brancaccio su calcio di punizione (77′) e con la doppietta di Liccardi (79′ e 91′), subentrato al 68′.
L’AVVERSARIO – La Real Maceratese staziona in zona playout, all’undicesimo posto con 17 punti, di cui 5 in casa e 12 in trasferta. Nel complesso ha segnato 16 reti (5 tra le mura amiche) e ne ha subite 26 (11 in casa). E’ reduce da due vittorie consecutive: 1-4 a Ponte e 1-0 sul Santa Maria la Fossa.
TERNA ARBITRALE – Real Maceratese-Albanova Calcio sarà diretta dal sig. Giuseppe Cetrancolo della sezione di Frattamaggiore, coadiuvato dagli assistenti Sergio Iazzetta di Frattamaggiore e Luigi Mangiacapra di Caserta.
TV E RADIO – La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente martedì alle 20. Sarà inoltre possibile seguire la consueta radiocronaca in diretta al link http://www.spreaker.com/user/4732073, che sarà pubblicato sulla pagina Facebook Albanova Calcio pochi minuti prima del calcio d’inizio.
Nico Erbaggio
Ufficio stampa ASD Albanova Calcio
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


