Albanova: firmano due centrocampisti.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

Un interno di mediana, centrocampista capace di segnare e di regalare assist oltre che un uomo con grandi valori, fondamentali nello spogliatoio biancoazzurro. Giuseppe La Montagna, classe 1992, è un nuovo giocatore dell’Albanova. Nei giorni scorsi c’è stata la firma nella sede della società guidata dal presidente Caterino e ad inizio agosto sarà in campo per la preparazione con la nuova maglia stampata sul petto.
La Montagna vanta numerosi trascorsi in Serie D con Viterbese, Ebolitana, Boville, Battipagliese, Pomigliano e Bojano (in Molise). Poi tantissima Eccellenza con annate importanti con Turris, Montesarchio, Frattamaggiore, Puteolana, Palmese, Mondragone, Savoia e poi anche Campobasso, dove ha giocato le sue ultime gare ufficiali.

Tanta Serie C, un lusso per la Serie D figuriamoci per l’Eccellenza. L’Albanova piazza un clamoroso colpo: firma il centrocampista classe 1999 Giovanni Volpicelli. Nato a Napoli e cresciuto sportivamente tra Napoli e Benevento Calcio, con cui ha fatto tutta la trafila del settore giovanile prima di approdare all’Arezzo, in Lega Pro. Successivamente ha vestito le maglie di Juve Stabia e Paganese, sempre tra i professionisti. All’attivo anche una rete in Serie C proprio con la Paganese. Il metronomo napoletano nell’ultima stagione ha giocato con l’Afragolese per alcuni mesi prima di trasferirsi in Sicilia e precisamente all’Acireale. Ora ritorna nuovamente in Campania, nella sua terra, per portare tutta la sua grinta e forza agli ordini di mister Pasquale Bovienzo. Un calciatore importante che sarà parte integrante di un progetto che si spera possa essere vincente!

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio