Benito Karol Cantone ha da poche settimane chiuso la sua parentesi con i partenopei (è reduce dal campionato Under 17) e spera di ritornare nuovamente col Napoli magari giocando una grande stagione con l’Albanova.
Ha tanto da crescere, ha bisogno di esperienza vista la sua giovanissima età (è un classe 2006) ma ha la stoffa necessaria per convincere mister Bovienzo a dargli spazio nelle rotazioni durante tutta la stagione.
Dai presidenti Pasquale Caterino e Vincenzo Del Villano e da tutta la società un grosso in bocca al lupo!
_____
Una mezzala classe 2004, Antonio Balzano, è il nuovo rinforzo dell’Albanova Calcio. Diciannove anni ma tanta voglia di dimostrare tutte le proprie qualità. Un calciatore eclettico, esemplare in allenamento e soprattutto con tanti sogni nel cassetto. La sua avventura in Eccellenza è partita alcuni mesi fa con la maglia della Maddalonese, e ora con la maglia biancoazzurra ritrova anche l’allenatore che lo lanciato nel calcio dei ‘grandi’, mister Pasquale Bovienzo.
Balzano ha siglato anche 3 reti nella sua annata a Maddaloni e proverà a ritagliarsi lo spazio necessario durante la settimana per poi poter essere protagonista nei weekend. Ha fatto tutta la trafila di giovanili con la maglia della Cavese ma adesso è arrivato il momento di fare il salto in avanti decisivo.
_____
Prima esperienza tra i grandi per Massimo Accardo, talentino classe 2005, portiere, reduce dal campionato Allievi Nazionali con la maglia delle Vespe della Juve Stabia. Un giocatore che si farà le cosiddette ‘ossa’ nel gruppo dell’Albanova e proverà a ‘rubare’ i trucchi del mestiere a quelli che sono i calciatori più esperti dello spogliatoio. Accardo è stato seguito negli ultimi mesi dai dirigenti biancoazzurri che hanno deciso di tesserarlo credendo fortemente in lui. Benvenuto, e fatti valere Massimo!
_____
Il terzino classe 2003 Mattia Bracale firma per l’Albanova. Il giovanissimo ha già dimostrato tutto il suo valore alla Maddalonese in Eccellenza (ha segnato anche un gol contro il Montecalcio) ma ora ha la chance di fare il passo successivo, quello di confermarsi nella categoria. Agli ordini di mister Bovienzo proverà a trovare il proprio spazio nell’undici iniziale, e ovviamente già dai primi di agosto dovrà sudare per conquistare la fiducia dell’allenatore.
Bracale è un talento nato nel settore giovanile del Benevento. E’ partito dai Giovanissimi, poi con gli Allievi (5 gol all’attivo) e poi la Primavera sempre coi sanniti. Ora è determinato a prendersi uno spazio importante in questa Eccellenza che sarà lunga e molto combattuta!
UFFICIO STAMPA ALBANOVA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio