VIGNALE: Palo, Tastardi Alb., Vetromile, Baldi (41’ st Marrone), Naddeo P., Di Domenico, Tastardi Ang., Capuano (32’ st Alfano F.), Cingolo, Bracciante, Naddeo U.. A disp: Citro, Pisacane, Castagno.
V. PICENTINI: Primadei, Carratù (29’ st Cuozzo), Amitrano, Pepe, Cavaliere, Russo, Delli Bovi, Vece (25’ st Cavallo), Campione, Fiorito (37’ st Citro), Picarone. A disp: Celano, Zoccoli, Garofalo,
Stanzione. Allenatore: Graziani.
ARBITRO: Renato Santillo di Salerno
NOTE: giornata soleggiata. Ammonito Fiorito (VP). Espulso al 23’ st Cingolo (VC) per proteste.
Terreno di gioco in precarie condizioni, spettatori 80 circa.
SAN CIPRIANO PIC. Vince col minimo scarto la Virtus Picentini che batte a domicilio il Vignale Calcio per 1-0. Tre punti pesanti per la società picentina che allunga a +4 su Angri e Honveed Coperchia, fermate sul pari da Intercampania e Pianeta Sport Sarno.
Nel primo tempo la Virtus cerca di fare la gara e con Fiorito va più volte vicina al gol, ma la difesa vignalese respinge ogni offensiva. Tra i locali ci provano Capuano e Angelo Tastardi, ma senza successo. Dopo un botta e risposta intorno alla mezz’ora, al 40esimo Fiorito, lanciato da Cavaliere, pesca in area Campione che di testa trafigge Palo. Nel finale è di nuovo Fiorito e a impensierire Palo, ma senza successo. Nella ripresa, il Vignale si porta subito in avanti con Bracciante e Capuano, ma la mira è imprecisa. A ruota Campione manca clamorosamente il gol del raddoppio su cross di Fiorito. Il Vignale lentamente prende le redini del gioco e con Capuano e Angelo Tastardi si rende pericoloso dalle parti di Primadei, ma al 23esimo i locali restano in dieci per l’espulsione di Cingolo per proteste. Nonostante l’inferiorità numerica, il Vignale si batte per ottenere il pareggio, mentre la Virtus va vicino al gol con Fiorito. Nel finale, su azione d’angolo i giocatori vignalesi non riescono a impattare bene e a battere Primadei, prima che l’arbitro Santillo decreti la fine delle ostilità con il triplice fischio.
Ufficio Stampa Virtus Picentini