Arzano- Al comunale di Arzano test amichevole fra Arzanese – Spaccanapoli, terminata due a uno a favore della compagine Arzanese, ad andare a segno per gli uomini di mister Granata sono Milone, Iavarone. Nella prima frazione di gara si intravede un Arzanese molto pericolosa nelle ripartenze. Alla metà del primo tempo Milone guadagna un’ottima punizione dalla metà campo, alla battuta va lo stesso Milone che riesce a mettere a segno l’uno a zero per i locali. Allo scadere della prima frazione di gara Iavarone con bravura e maestria guadagna palla sulla trequarti del campo, arriva a limite e con un tiro di rara bellezza mette a segno il due a zero per i locali. Nei minuti finali del secondo tempo gli ospiti trovano il goal del due a uno con Manicone.
Le parole del direttore Simonetti:
Direttore cosa ne pensa di questo test amichevole?
“Innanzitutto voglio ringraziare in primis Mister Granata che da sempre ha dimostrato di essere un vero allenatore nella famiglia Arzanese. Volevo inoltre complimentarmi con i ragazzi che dalla prima giornata ad oggi hanno mantenuto l’impegno preso.”
Invece in campionato oggi attualmente che posizione occupate?
Invece in campionato oggi attualmente che posizione occupate?
“Beh noi abbiamo iniziato un campionato che non potevamo affrontare a causa della rosa e abbiamo fatto degli innesti. Anche se siamo sesti in classifica, nelle ultime tre giornate abbiamo affrontato partite che meritavamo di vincere sia con la Juve domizia che con la Domenico Luongo, ma purtroppo, come dice la legge del calcio, parla il campo. Nei minuti finali siamo calati sotto un punto di vista sia atletico che fisico ed abbiamo preso goal. Volevo ringraziare in modo particolare Bassi che è un calciatore dotato di forte carisma, attento alle ripartenze , è un calciatore che tratta la palla con i guanti di velluto e rispetto agli anni scorsi è cresciuto tantissimo sotto tutti i punti di vista; è un calciatore umile che dalla prima giornata ad oggi ha sposato la maglia e a lui rivolgo il mio più grosso in bocca al lupo. Colgo l’occasione per augurare una Santa Pasqua a tutti i calciatori, in modo particolare a tutti i nostri sponsor”.