La gara di oggi ha visto i ragazzi di Miserini avere la meglio su una buona Città di Nocera in prevalenza classe 2000 messa ottimamente in campo da Mr Matafora e che nei primi venti minuti di gara ha dato filo da torcere alla difesa Oplontina, ma Mingacci prima e poi tutta la difesa con Capitan Gargiulo sugli scudi faceva buona guardia. Il gol del vantaggio arrivava grazie a Mellone che era lesto a dribblare sul filo del fuorigioco due difensori e a mettere la palla in rete. Dopo il gol vista la grande posta in palio i ragazzi dell’Op Savoia giocavano con più serenità e trovavano anche il raddoppio su corner battuto da Testa era Meo a insaccare con un colpo di testa.
Nel secondo tempo il Città di Nocera calava un po’ ed erano ancora i ragazzi di Miserini con bomber Brogna a chiudere definitivamente la gara portando i suoi sul tre a zero. Dopo la girandola di sostituzioni e quattro minuti di recupero la gara finiva e poteva cominciare la festa per il risultato raggiunto tra la gioia dei tanti accorsi alla gara ,dei giovani calciatori e dello staff.
A fine gara un soddisfattissimo Mr Miserini commentava così il risultato raggiunto: ”Sono davvero felice per questo risultato, ma soprattutto per i ragazzi se lo meritavano è stata davvero un stagione difficile e molto impegnativa e dal 2016 ancora di più, ma ho sempre creduto in questo gruppo e nell’obiettivo che mi ero prefissato a inizio stagione e i ragazzi mi hanno ripagato del tanto lavoro e dei tanti sacrifici fatti tra mille ostacoli e difficoltà che abbiamo superato insieme. Sono fiero di avere molti giovani bravi e che come me hanno nel dna il non mollare mai e spero che il loro sogno iniziato quest’estate possa continuare ancora a lungo io come sempre cercherò come sempre fatto in questi tantissimi anni di farlo durare il più possibile…”.
Ufficio Stampa Op Savoia