Accademia C. G. e N. Sibilia – Baiano : 0 – 3
Baiano: Bifulco – Lopes – Colucci C. (30M 2T Tozzi) – Auriemma – Vetrano – Romano (34 M 2T Nefzi) – Cappella (13M 2T Riccio) – Cesarone – Lippiello (1M 2T De Gennaro) – Napolitano G. (25M 2T Colucci A.) – Scafuro (32M 1T Napolitano F.). Allenatore Siniscalchi M.
Accademia C. G.e N. Sibilia: Sagliocca (15M 2T Porreca) – Rosamilia (19M 2 T Romano) – De Rogatis (25M 2T Covino) – Carino (26M 2T Cuccari) – Vitiello – Tortoriello – Pelosi (24M 2T Musumeci) – Di Cecca – Imbriaco (29M 2T Nazin) – Corazzelli – Alvino (29M 2T D’Elia). Allenatore Malandrino C.
Arbitro: Carmine Zarrella Sezione di Ariano Irpino
Reti: 10M Cesarone, 32M Scafuro, 55M Auriemma
Teora 07/12/2015:: Continua a vincere il Baiano di mister Siniscalchi che, all’ ” Ettore Chiricò” di Teora batte con un rotondo 3-0 l’Accademia Sibilia. Rispetto alla formazione schierata contro l’Olmeri 2000, ci sono due novità: Scafuro al posto di Riccio e Lopes al posto di Tozzi. Il Baiano sblocca subito il match con Cesarone che, servito da Lopes sulla fascia destra, non dà scampo al portiere locale con un destro chirurgico. L’ Accademia Sibilia prova a reagire con un paio di tiri che, però, non impensieriscono Bifulco. E’ una partita a tratti confusionaria, nella quale le due squadre non offrono il miglior calcio. Ma ecco che al minuto 32 il Baiano raddoppia: bellissima azione corale partita dalla difesa e terminata con Scafuro che, sul filo del fuorigioco, insacca in rete con un tiro potente. L’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi con il risultato di 0-2. Nella ripresa mister Siniscalchi cerca di dare più vivacità al reparto offensivo inserendo De Gennaro al posto di Lippiello. I granata hanno in mano il pallino del gioco e non soffrono mai più di tanto i tentativi di contropiede avversari. Al minuto 55 si chiude il sipario: dopo un calcio d’angolo non andato a buon fine, la palla arriva a Lopes, vince il duello con l’avversario sull’ out di destra, serve Auriemma che si è smarcato in area e il numero 4 granata, di prima, insacca in rete. A risultato acquisito il Baiano effettua tutti i cambi a disposizione, e c’è da segnalare una clamorosa occasione fallita dal neo entrato Nefzi che, servito da Riccio, non sigla per un niente il suo secondo goal consecutivo. La partita termina 3-0 per il Baiano che rimane saldamente in prima posizione. Ora l’ultimo match prima del riposo e della sosta natalizia contro la Real Airola.