FC.QUALIANO – M.KELLER 0-5
FC QUALIANO: FRANCO, PADUANO, RONCONE, PAGANO, DAVIDE, IAMUNNO,AQUILANI,CICCARELLI,DANGELI,PIROZZI,PETRILLO.
All.: NAPOLITANO
MARIANO KELLER:D’ONOFRIO (5 ST FROLA),FRUSCIANTE,D’ANNA (15 ST D’ORTA),ESPOSITO A. (20 ST CECERE),CASTAGNOLA,BOSSO, ESPOSITO F. VISCONTI, AMBROSINO, FINIZIO, CATALDO (2ST CRISCUOLO)
All.: CUOZZO
ARBITRO : SIG.PISCOPO GIACOMO SEZ.DI FRATTAMAGGIORE
Sull’ottimo campo comunale di Qualiano i leoni della Keller hanno superato il Qualiano allenato da Mister Napolitano con una netta cinquina mostrando già dai primi minuti di gara una supremazia territoriale e tecnica che ha fatto la differenza.
Nonostante il gran vento, che in parte ha condizionato la gara dal punto di vista qualitativo, i ragazzi di Cuozzo fanno capire dal primo minuto le loro intenzioni e vanno in vantaggio al 10′ di gara con Esposito F. dagli estremi di calcio di rigore procurato dall’ inesauribile Cataldo.
La squadra bianco/azzurra è presente in campo con tutti i suoi effettivi pronta a non fermarsi e continuare a dimostrare le proprie qualita’ mostrando sempre piu’ intensita’ di gioco e buona qualita’.
Al 22esimo e’ Visconti a centrare la porta avversaria con una punizione magistrale da 30mt che non da scampo al portiere locale.
Al 36′ minuto della prima frazione ci pensa Ambrosino che torna al goal ufficiale in campionato con un contropiede micidiale per la terza volta.
La ripresa è un monologo kelleriano che vede in bomber Finizio, artefice di una doppietta, il terminale offensivo piu’ prolifero di questo inizio stagione.
Da evidenziare le ottime prestazioni di Visconti, metronomo di centrocampo e D’Anna rientrato dopo un lungo stop e subito apparso pronto per la causa.
Non è apparso in grandi condizioni il direttore di gara, il sig.PISCOPO della sezione di Frattamaggiore che comunque porta a termine una gara molto agonistica.
A fine gara il centrocampista Criscuolo dichiara:
“In questa quarta giornata di campionato la squadra ha dimostrato di essere un gruppo molto unito soprattutto dopo l’immeritata sconfitta con il Nola. Probabilmente quella gara ci ha trasmesso una grinta e una forza in piu’ per poter affrontare al meglio il nostro cammino. La squadra si é comportata bene dal primo minuto e ha continuato con quel ritmo fino alla fine infatti il risultato di 5 a 0 va’ anche stretto perché ci sono state molte occasioni da goal non sfruttate al meglio. Da martedì testa solo alla prossima importante sfida con il Torrecuso.”
Ro. Pic.