Centro Ester – M.Keller:0-0
Centro Ester: Cozzolino, Fazi,Annella, Cavaliere,Volpicelli, Bevilacqua,Visone, Orlando, Fontanarosa, Pezzella, Otero.
All.: Amoroso
M.Keller:
Minervini,Frusciante,Piccirillo,Esposito A, D’Orta, Visconti, Esposito F.( 22’st Bosso)Del Vecchio,Nascari (5’st Puccinelli), Ambrosino, Cataldo.
All.Cuozzo
Arbitro Sig.Bonito sez.di Ercolano
Sul campo in terra battuta del Centro Ester di Barra si sono affrontate due ottime squadre che si sono date battaglia fino all’ultimo minuto disputando una gara intensa e molto leale.
I padroni di casa allenati da Mister Amoroso mettono in campo grinta e agonismo su un campo sul quale sono abituati a giocare. Dall’altra parte gli ospiti allenati da Mister Cuozzo sono apparsi tonici e pronti alla gara facendo capire alla numerosa platea presente di aver preparato a dovere la gara in ogni minimo particolare.
I padroni di casa sono i primi ad affacciarsi verso la porta avversaria al quinto minuto con Orlandi che calcia da 20 metri con estrema precisione facendo fare bella figura al portiere ospite Luca Minervini che devia in angolo.
Al 10′ minuto è Ambrosino della Keller ad avere l’opportunità clamorosa a pochi passi ma viene sprecata dallo stesso che calcia a lato.
Al 12esimo prima Piccirillo, poi Esposito Francesco mettono in apprensione la squadra locale ma da buone opportunità tirano fuori il “nulla” sprecando in malo modo le ghiotte occasioni capitate.
Al minuto 25 i bianco/azzurri sono sfortunati perche’ colpiscono un legno con Visconti direttamente dagli estremi di un calcio di punizione battuto da sinistra verso destra che si infrange sulla traversa.
Si va al riposo sul risultato di parita’.
La ripresa è molto equilibrata dove le due compagini continuano a darsi battaglia con grande fair play ma, nonostante la girandola dei cambi e l’ottima condizione fisica mostrata da entrambe le squadre,il risultato non cambia.
Da evidenziare la buona prova del Sig. Bonito della sezone di Ercolano, sempre preciso e tempestivo sulle decisioni.
A fine gara il dif. D’Orta dichiara:
“Tutta la settimana abbiamo preparato questa gara sulla fisicità e su spazzi ristretti perchè sapevamo cosa trovavamo e non a caso appena è iniziata la partita subito ci siamo resi pericolosi con varie azioni con Ambrosino e Cataldo. Successivamente si è fatta avanti anche la squadra avversaria con un’ottima azione ma grazie all’ottimo intervento di Piccirillo la nostra porta è rimasta inviolata. La gara e’ andata avanti con equilibrio ma anche con Visconti ci siamo resi pericolosi da calcio di punizione colpendo la traversa.
Nel secondo tempo abbiamo gestito la gara con la giusta aggressività e ordine mettendo in campo una grossa prestazione da parte di tutta la squadra è mancato solo il goal.“
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio