ALLIEVI – A.V. Herculaneum 1924 – Sant’Anastasia: 6-2

Terza vittoria in quattro giornate per gli Allievi Regionali classe ’98 di Iardino, aspettando il ricorso per la seconda giornata non giocata. All’Aura Sport di Torre del Greco, in una serata fresca e ventilata, i ragazzi hanno fatto di un sol boccone gli avversari di Sant’Anastasia, dominando già nella prima mezz’ora e andando vicini al gol con Piccolo e Caputo in più di un’occasione. Al 36′ arriva l’1-0, con un tap-in vincente di Esposito susseguito a un colpo di testa di Curcio parato dal portiere anastasiano. I ragazzi macinano gioco ed al 40′ trovano anche il 2-0, sempre con un superlativo Esposito, che trova il gol con un bolide dai venti metri insaccatosi all’incrocio dei pali. Il risultato potrebbe essere più tondo, ma il primo tempo termina sul doppio vantaggio.

Nella ripresa, dopo un gol fallito da Bellofatto, arriva il 2-1 avversario, dopo pochi minuti è però ancora l’ottimo Esposito a trovare il 3-1, ancora su un tap-in in seguito a una parata su Caputo. Ancora qualche minuto di sofferenza, arriva il 3-2, ma nel finale ecco i gol che chiudono la partita: Esposito trova il poker dopo aver superato un paio di avversari al 78°, poi finalmente Caputo trova il quinto gol a cinque dal termine. Il 6-2 definitivo è firmato, neanche a dirlo, da bomber Esposito che completa il pokerissimo, segnando con un diagonale sul secondo palo.

Ecco le dichiarazioni del mister Gennaro Iardino a fine partita: “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi che crescono a vista d’occhio, purtroppo stiamo giocando lontani dal Solaro, con alcune vicissitudini. Faccio un plauso ai miei giovani. stanno dando il massimo. La strada è ancora lunga per tutti quanti, stiamo creando i presupposti per portare qualche ragazzo in prima squadra”.

A.V. HERCULANEUM 1924 – SANT’ANASTASIA: 6-2.

A.V. HERCULANEUM 1924: Rosbino, Capricano, Bellofatto, Vitiello, Bianco M., Scarpato, Curcio, Guarino, Esposito, Caputo, Piccolo. All.: Gennaro Iardino. A disposizione: Ruffinelli, Bianco P., Melillo, Tumbarello, Cefariello, Floriano.

MARCATORI: Esposito (36′, 40′ 60′ 78′, 88′), Caputo (85′).

Ufficio Stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓