Altra importante riconferma in casa Frattese

La S.S.C.D. Frattese S.R.L. rende noto di aver rinnovato con l’attaccante Marzio Celiento. Il calciatore, nato a Napoli il 29 Settembre 1989, si è accordato, per la quarta stagione di fila, con la casacca nerostellata e sarà di scena allo Ianniello anche nel prossimo campionato di Serie D.  Nella stagione precedente, Celiento ha disputato 30 gare segnando ben 14 reti.

Queste le prime battute, alla firma, dell’attaccante nerostellato: “Sono onorato di far parte, per la quarta stagione consecutiva, della Frattese e di indossare questi colori. La Frattese è una chiamata che non potevo rifiutare ed il progetto propostomi dalla società mi ha subito convinto ad accettare. Non ho considerato offerte importanti per vestire ancora il nerostellato e cercherò, nella prossima stagione, di dare ancora di più per questi colori”.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓