Altri due arrivi in casa Pomigliano.

nua la fase di mercato del Pomigliano. La società è riuscita ad assicurarsi le prestazioni dell’attaccante Raffaele Guidone. Nato nel 1998, Guidone è un attaccante completo con esperienze in Campania, Molise, Lazio e Calabria. Ha indossato le maglie di Guglionesi, Frattese e Gragnano in D, Barano, Paolana, Casoria, Acerrana, Monte San Giovanni, Saviano, Atletico calcio in Eccellenza.

Ancora un arrivo in casa granata. E’ stato concluso l’accordo con il centrocampista 2002 Armando D’errico. Cresciuto nel settore giovanile della Casertana ha poi vissuto la sua prima esperienza nei grandi col Gladiator in D per due stagioni. Successivamente ha giocato in Eccellenza a Termoli dove ha vinto il campionato disputando le successive due stagioni in Serie D per poi passare a dicembre nell’Eccellenza laziale con l’Itri Calcio.
UFFICIO STAMPA POMIGLIANO

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓