Altri due giovani di belle prospettive per l’ASD Campagna

Continua con successo l’operazione di arruolamento di giovani promesse per il settore giovanile, grazie al meticoloso lavoro che viene svolto dal responsabile del settore giovanile, Raffaele D’Ambrosio ha visto ottenere la firma di due giovani di belle prospettive, entrambi provenienti dalla Scuola Calcio Emanuele Belardi.
Si tratta dei due difensori Mattia Melchionda originario di Serre e Mariano Antonino Ciaglia campagnese doc entrambi classe 2000′.
Sempre più competitiva la formazione Juniores che rende inevitabilmente felice il massimo dirigente del sodalizio blaugrana, Luca D’Ambrosio: ” Il nostro lavoro sarà proprio questo, cercare di far crescere i giovani del nostro territorio, dando loro l’opportunità di diventare protagonisti di questa stagione, e per il prossimo futuro”.
a.d. Sergio Macellaro
Città di Campagna
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓