Altri due innesti per l’US Scafatese

L’US SCAFATESE CALCIO comunica di aver ingaggiato gli atleti: Attilio Della Femina e Antonio Cibele.

Attilio Della Femina, nato il 13 Aprile 1990, è un centrocampista con propensione offensiva. Tatticamente può essere collocato sia come trequartista, sia come playmaker avanti alla linea difensiva. Le qualità tecniche e la padronanza del controllo palla sono caratteristiche che hanno determinato la scelta dell’atleta angrese. Della Femina, non solo anagraficamente, è calcisticamente figlio dell’Angri calcistica. Nella stagione 07-08 l’esordio sotto la guida del tecnico Esposito che gli cuce addosso un ruolo da vice Amarante, con il quale istaura un ottimo rapporto sia all’interno che all’esterno del rettangolo di gioco. Una carriera dedicata alla casacca grigiorossa fra serie “D” ed “Eccellenza”: dal 07-08 ad oggi sei stagioni all’Angri, di mezzo Sant’Agnello e Nocerina.

Antonio Cibele, nato a Salerno il 28 Maggio 1992, è un attaccante puro. E’ stata una promessa del settore giovanile del Catania sotto la direzione Lo Monaco. Esperienze nel Melfi (C2), poi il passaggio al Potenza in serie “D”, infine le ultime tre stagioni al Faiano. Cibele nella stagione 13-14, mentre la società di patron Vaiano conquistava la “D”, fu grande protagonista del campionato di Eccellenza girone “B”: 15 reti che gli fecero contendere, per gran parte della stagione, il titolo di capocannoniere poi vinto da Marcucci.

US Scafatese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓