Altro rinforzo per il Castel Volturno, arriva un difensore dall’Isernia.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

L’A.S.D. Castel Volturno Calcio comunica di aver ingaggiato il difensore Mattia Pesce. Classe ’99, Ben 186 centimetri, ambidestro, può ricoprire tutti i ruoli difensivi.
Ha iniziato nelle giovanili della Ternana, poi Primavera della Salernitana sotto età nel ‘96/’97. Sambenedettese, Primavera del Bari e successivamente viene aggregato alla prima squadra di mister Grosso. In D ha militato con Latina, Vado e Nola. Vittoria due anni fa a Termoli in Eccellenza molisana e secondo posto l’anno scorso con l’Isernia.

“Mi sono avvicinato al Castel Volturno grazie al direttor Paolo Di Lernia, persona perbene, preparata e con grandi obiettivi. Ci siamo sentiti per diversi giorni raccontandomi un po’ cosa è il Castel Volturno e soprattutto chi lo rappresenta. Alla fine mi ha convinto inducendomi a rifiutare altre proposte. Al momento della firma, quando ho conosciuto le varie figure della società, mi sono reso conto di chi avevo di fronte e cioè persone serie, volenterose e soprattutto di grande carattere. Ho avuto un impatto bellissimo e ad oggi sono veramente felice di far parte di questa società seria e con idee chiare. Non vedo l’ora di cominciare e di fare bene. Sono molto carico e proverò a raggiungere grandi obiettivi attraverso il lavoro la dedizione e il sacrificio insieme al gruppo. Saremo una squadra giovane , con fame e questa sarà arma importante per vincere le battaglie che ci aspetteranno”.

AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CASTEL VOLTURNO CALCIO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio