Amichevole: Puteolana 1902 – Nola 2-3, vittoria dei bianconeri al “Vallefuoco”

Si è svolta oggi la gara amichevole tra Nola e Puteolana allo stadio Vallefuoco di Mugnano. Una partita organizzata all’ultimo minuto grazie agli ottimi rapporti tra le due società. E’ finita 3-2 per il Nola, una sgambata che è servita ai due allenatori per monitorare lo stato di forma. La prima frazione si è conclusa sull’1-1. Al vantaggio di Carotenuto su calcio di rigore, prontamente risponde Zaccaro sempre su penalty. Nella ripresa girandola di sostituzioni e Nola che passa con Alfieri, poi grande gesto di fair play di Carotenuto che volontariamente sbaglia un rigore erroneamente assegnato dal direttore di gara. Terza rete di Lenci, prima del 3-2 finale di Carotenuto con una bella conclusione.

A riposo precauzionale sia Pastore che La Montagna che non hanno disputato l’incontro. Il patron Franco chiarisce il motivo per cui l’amichevole non è stata pubblicizzata: “E’ stata una improvvisata, una gara concordata tra i due mister. Nemmeno io ho preso parte perchè sono in vacanza e non riuscivo a rientrare con poco preavviso. Non c’erano i tempi tecnici per aprire alle due tifoserie. Quando si organizza una amichevole bisogna avvisare le forze dell’ordine della presenza delle tifoserie e mettere in moto una macchina organizzativa per cui occorreva tempo. Abbiamo preferito il silenzio per questi motivi considerando la partita un allenamento allargato, ci dispiace per i nostri tifosi ma sono sicuro capiranno. I tifosi sono il nostro bene più prezioso e mai ci priveremo di loro”.
AREA COMUNICAZIONE PUTEOLANA 1902

Puteolana 1902Nola Calcio 1925
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓