Il Saviano non prenderà parte alla ripresa del campionato 20/21 : il comunicato dei neroverdi

In merito alla richiesta fatta dal Comitato Regionale Campania LND – FIGC ad ogni singola Società di Eccellenza, inerente alla ripresa del Campionato per la corrente stagione calcistica, l’ASC.D. Saviano 1960, dopo una lunga riflessione e soprattutto a malincuore, ha ritenuto di non dare la propria adesione per la ripartenza di questo campionato di Eccellenza.
Ed invero, a parere della scrivente Società, in questa situazione di emergenza sanitaria e secondo il nostro modesto pensiero, non sussistono le condizioni per una ripresa serena delle attività agonistiche.
In questo delicato momento, la tutela della salute di tutti i nostri tesserati e di coloro che ve ne fanno parte, prevale sui pur fondamentali valori dello sport.
L’ ASC.D. Saviano 1960, dà appuntamento ai propri sostenitori e a tutti coloro che intendono sposare la causa neroverde, alla stagione sportiva 2021/2022 per scrivere nuove ed emozionanti pagine di storia.
La Società

Saviano 1960
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓